Giorni feriali, lo shopping è più preoccupato per le scarpe, non piace ad inseguire il trend, scarpe, comfort, vestibilità e l’aspetto per attirare l’attenzione, e anche facendo la mia parte nella borsa. Finché non ci sarà una signora elegante chiesto ai piedi del tacco a zeppa da dove aveva appena acquistato e improvvisamente realizzato l’originale persona compagno di incontro! Così, quando lo shopping, poi il piede della sua visione, una ricerca approfondita, ha trovato il bersaglio, la sensazione di una sorta di pregiato. Riesci a trovare lo stesso gusto, e dire che è un grande piacere.
    Tacco leggero
    Bond e tacco a zeppa molto tempo, non so da quando è stato il cuore è quello di optare per la punta arrotondata, tacco alto spessore, come una barca, come un giocattolo squisita . Lo indossa, non solo un alto grado di diminuita uno Rulvpingdi di comfort, in piedi o camminare senza la sensazione di generale tipo tacchi alti di un peso. Il tacco a zeppa non è un nuovo concetto già anni fa, N, ha spazzato il mondo. Ora il tacco a zeppa è più di andare via prima, un grosso pezzo di rigida calpestata, come se si trovasse a fare una passeggiata in pietra. Anche se il vestito elegante e leggero, ma un esposto crosta spessa zeppa, bello immediatamente compromessa. La pendenza della ormai popolare con il 01:00 non è ingombrante enorme, ma per dare forma semplificata seguita dalla curva della sua missione. Le prestazioni più recente progettazione per la pendenza intero con il piano orizzontale di contatto con il terreno o per modellare l’alto verticale, dovrebbe mostrare una bella forma “S”, e ridotto il tallone a tallone, per quanto possibile è più raffinato, più compatta. Il tacco a cuneo del nuovo design non solo ha perso la loro ingombrante, ma aggiunge una donna affascinante e femminile.
    Heel, materiale non è piccolo cambiamento. Huge zeppa ingombranti, fondamentalmente perché è tallone. Ora, per creare una immagine leggera e confortevole, i progettisti del tallone del materiale esercitato un sacco di lavoro duro. L’estremità del sughero uso estensivo della fine della corda, in modo che il tallone del “peso” rapidamente discesa, camminare sulla strada in confortevole.
    Tacco Colorful
    Soggiorni in pesanti colori nero e marrone e le altre sono diverse, l’ultima versione del precedente zeppa zeppa, colori colori molto vivaci e in movimento, rosso, verde chiaro, giallo e colori vivaci vengono applicati altri. Che sia grande o marchio comune, colorata superiore è la tendenza generale della maggior parte del tacco a zeppa. Il tacco a zeppa con una matita pantaloni stretti con stile e rilassata, con pantaloni larghi. Con una gonna o un tipo più elegante e dolce bohemien, sia di gusto retrò e moderno. Ultra-alta zeppa con cinturino a lungo, scarpe di un estate calda, quando il nastro viene avvolto intorno alla caviglia, mostrando l’atteggiamento della parte interna sexy e intrappolati.
    Aumentare l’altezza delle zeppe a cuneo alle piante dei piedi, 6,7 cm o anche a 11 centimetri di altezza di scarpe da indossare non sono troppo stanco, viaggi d’affari non è un problema. La fine di aiutare in un sacco di sandali di legno, molto elegante e bella, ma la fine del legno paura della collisione, solo non prendere il caso di molte strade al fine di garantire l’integrità delle suole di legno per aiutare.