Alle 18:27 il 31 marzo, la Cina ha lanciato con successo la regione Asia-Pacifico sulle comunicazioni della settima satellite, una caduta dei detriti è ancora vicino al Villaggio Township Tujia api Au gruppo.
Circa 6 del pomeriggio del 31 marzo 2012, 34 anni, è ancora Village il fumo bianco e poi udite diverse esplosioni, e rilasciare una bianca-argento a più oggetti, più largo quanto più l’ultima caduta in Shang Village Tujia api Township accanto al gruppo di Au.
Relitto al largo della sede del distretto, trasmettitori satellitari per seguire l’emergenza Township accorsi sul posto, l’intera piccola flusso cured diffondere la scomoda pungente, vedere l’oggetto, il coraggioso, trattenere il respiro, si avvicinò al relitto del trasmettitore satellitare per vedere il relitto del vero volto del trasmettitore . Trasmettitore cadere in salita piccolo ruscello largo quattro blocchi, due incorporati nei decumbens suolo sulle piste, a due isolati laminati in risaie è stato che emette un pennacchio di fumo giallo.
Ranghi riflettono il gruppo di abitanti del villaggio, per vedere gli oggetti andato dritto agli abitanti del villaggio dagli abitanti del villaggio, e alcuni sono stati paura di piangere, e alcuni raccolse i bambini rettilineo il più lontano possibile dal corpo in caduta, un forte rumore, il mostro cadde sul torrente gruppo successivo, fumo acre giallo la intera copertura torrente pieno, e lentamente diffuso sparsi per gli abitanti del villaggio non può che essere lontano per cadere a corpo, in attesa dell’arrivo dei quadri di governo del comune.
Township relitto Stella Salute fuori le sedi del distretto e della contea civile dell’Ufficio Affari di effettuare una verifica dettagliata, il relitto trasmettitore satellitare atterrato, anche se spaventati abitanti del villaggio, ma non ha causato le case e le perdite di proprietà, area di discesa di vita e la sicurezza della proprietà.