Città Houjie di scarpa-making fila imprese e file di scarpe è stato creato sulla linea di assemblaggio ogni giorno a centinaia di migliaia, si può anche dire che in Houjie della Cina è il mondo “capitale scarpa” Maestro Li Zhanjiang passato 20 anni è stato attivato manualmente scarpa,hogan outlet il prezzo di meno di 100 yuan per un paio di vicinato locale e nuova Wando popolare.

La quantità di Custom Foot “tre giorni per ottenere le scarpe

Scarpe del maestro Li negozio nel pressi del fiume Houjie Tamura cinque sala degli antenati. Più di 10 metri quadrati di negozi, macchine da cucire, forme per calzature, alla mola ed altri calzaturiera strumenti prontamente disponibili, scarpiera tre sulla parete piena di fare la scarpa, “Ho fatto 20 anni di scarpe, in questa vita, ho anche contare sul commercio a mangiare. “Master Li giornalista diretto sorrise timidamente detto.

“Il processo di fare le scarpe è molto complessa, a partire dalla fine del ritrovamento della piastra di pelle per la scarpa di aiutare, allora il sistema, i bit e pezzi aggiungere fino a più di 20 processi”. E vuota di giornalisti in chat, quando il Maestro Li non ha dimenticato le mani occupate di dal vivo, ha detto che il processo calzaturiero più complicato, una buona quantità di dimensione tre o quattro giorni può fare le scarpe, anche alcuni vecchi ancora disposti ad andare al suo negozio di scarpe su misura. “Fatti a mano le scarpe sono fatte in accordo con il piede del cliente, l’usura sarà un sacco di comodità.”

Non dimenticare mai i “clonare” le scarpe

Maestro Li Zhanjiang, Guangdong, 39 anni, da quasi 20 anni a Dongguan. Appena arrivato a Dongguan, il Maestro Li a lavorare in una fabbrica di scarpe in Koson Dongguan imparare il mestiere, avrebbe contare su un mestiere per guadagnare soldi, poi è venuto al fiume Houjie Tamura aperto un piccolo laboratorio calzaturiero, produzione propria e Elaborazione scarpe di cuoio.

Maestro Li ha detto, anni di abitudini di progettazione, non dimenticare mai l’abilità e l’artigianato qualificato, lasciarsi guardare da lui panni di un cliente sarà in grado di fare un paio di esattamente le stesse scarpe tipo di versione, è diretto molti degli ospiti a questo punto, di volta in volta, qualcuno che porta acquistati dal negozio,hogan shoes sale indossare scarpe vecchie al generico una coppia.

Maestro Li Oltre al “clone” i bellissimi modelli presenti sul mercato, non discostarsi dal loro “originale” per il loro stile di design, così i panni di stili che cambiano il suo negozio ha anche le scarpe da vela stivali, scarpe a punta, scarpe rotonde sono facilmente disponibili.

I lavoratori migranti favorire calzature handmade

Maestro Li ha detto, perché le scarpe si vendono relativamente a buon mercato, il prezzo di ogni paio di scarpe nel suo negozio circa otto 90 yuan.

Maestro Li ha detto, luglio e agosto è la calzatura off-season, a volte giorni per ricevere il commercio un singolo anno lunare cinese New è la migliore, la maggior parte può fare di più di un dozzine di coppie di scarpe al giorno, ma il reddito di più di 3000 yuan.

Industria calzaturiera mano è come dire che è anche un mestiere, e sarà sempre gente come. “Maestro Li ha detto, ha ordinato ai clienti di sua bottega, la maggior parte la mappa non è famoso, e non è elegante, poco costoso,2012 hogan scarpe di lunga durata è il loro preferito