Qing dinastia imperiale concubine haircut da un semplice “due teste” a “testa di forchetta”, a “ala grande” che non c’è un significativo patrimonio di Manciù, decorato con ornamenti di questi tipi di stili di capelli, ha anche un proprio stile unico nazionale. Dal basso rispettivamente descrizione: piatto: Piazza piatta è una donna manciù pettinatura “due teste” quando gioielli. In cui Tao, co-autore baohui cognome nel libro della vita dell’aristocrazia nel tardo Qing, aveva parlato “donne manciù solitamente pettinare ‘due teste’ semplicità di stile. Tutti a davvero tirare giada o croce verde ‘flat’ “. Piatto e quadrato 32-35 cm di lunghezza, 4 cm di larghezza. Spessore 0. 2-0. 3 cm. Semi a forma di piede, ad una estremità, scorrimento fine. Pettine “testa di forcella” o “grande ala” ha svolto un ruolo di connessioni laterali. Uomini Vogue indossa una corona nelle decorazioni Han dinastia, Sonou, corona, campione Pack Sonou, corona è collegato con un 12 pollici lungo tornante, da indossare sinistra a destra.
Tornante piatto e lungo femminile dinastia manciù Qing ha un ruolo simile nella dinastia Han e le dimensioni lo stesso. Basta usare diversi oggetti in esso. Questo può essere dedotto, Piazza piatta potrebbe essere un lungo tornante si è evoluta. Ma piazza piatta ha dimensioni più piccole, anche se un funerale, la moglie è in lutto per il marito. Mettere “due teste”, inserire un piccolo quadrato piatto con circa 3 pollici dell’osso. Nuora per i suoi suoceri essere in lutto, è quello di inserire un piccolo piatto argento o Alpacca, per mostrare le differenze.
Piatti quadrato consistenza della dinastia Qing imperiale concubine indossavano un sacco, con oro, argento, giada, verde, smeraldo embricata, profumo di gamma Nan, legno di sandalo, perle, pietre preziose, ecc. Sua facendo bene come rara nel mondo. Oro una catena per i criminali vincolante, come ad esempio aggiungere qualche verde scolpire disegni intarsiati con pietre preziose, oro e jade intaglio una varietà d’argento. Solo un pollice lato largo piatto sui padiglioni laterali strette, acquario, frutti, come modelli di testo perfettamente bene. Concubine imperiale sono piatte e deliberatamente esponendo le estremità dei fiori e alcuni sono ancora nel piatto entro la fine dell’albero nel foro giù un mucchio di orecchio verde, sentiero, sezione operazioni, aggiungere una donna dignitosa e bella maniera.
Forcine: forcine per utilizzare molto presto, nella cultura neolitica Yangshao, rinvenuti nel cerchio di forcine ossee vertebrali. Durante la primavera e Autunno periodo e il periodo dei regni combattenti, oro forcine, Hosta apparve e diventare schiavi al principale simbolo di status aristocratico. Imperiali ornamenti Hosta, forcine concubine imperiale d’oro. Secondo forcine Avorio, tartaruga marina forcine sono cortigiani indossavano forcine. Dall’eredità della dinastia Qing gioielli di tornante concubine imperiale, sia pratico e Deco. Forcine pratici per gli effetti ottici di lungo ago, texture e altro ancora per oro, argento, rame, quando il martello ha svolto un ruolo di torni. Selezione tornante trama Deco fatta di materiali preziosi di bei modelli di tornanti, dedicati ai capelli pettinati indietro nel posto ovvio. Qing palazzo imperiale concubine testa forcine fatte con oro, giada perle, pietre preziose, elegante, mestiere forma splendidamente. Tale come il Palazzo dell’esistente “parola di forcine vita bianca”, è quello di utilizzare un bianco puro giada intagliata pecora grassa penna scrittura “compleanno” personaggio, forcine è il carattere “compleanno” di ultimo. Scolpite giada disco con lo stesso metodo di forcine intestinale, forcine pipistrello corallo rosso sono capolavoro gioielli forcine. Po ‘ d’oro Fu forcine, forcine gazza, cinque pipistrelli detenuti forcine compleanno a intaglio è famosa per la sua fine, estremamente acuto. Inoltre, oro e argento tornante intarsiato con perle, pietre preziose testa sulla fine della, ago e forcine per lo più si compone di due parti. Forcine con diversi spessori di fiori di filo di rame lascia il ramo, poi pietre preziose, fatte di trifoglio, praticare il foro sul fondo del pistillo, indossando un sottile filo di rame intorno la molla elastica, colpo di frusta, buona altalena per mantenere. Gli uccelli, gli occhi, antenne, piantano foglie, ramo di realistico, perfettamente. Le donne di abbigliamento, è indubbiamente aumentato jiaotai noi atteggiamento in pochi minuti.
Capitatum: capitatum è un Qing dinastia imperiale concubine pettine “testa di forchetta”, “pinna” capelli principalmente gioielli, la maggior parte dei intarsio di gioielli. Collezione del Museo Nazionale di Palazzo delle perline perle m stringa Ruby, artigianato piuma utilizzando piume di Kingfisher per ornamento nidificato capitatum amici a freddo (pino, prugna, bambù) e libellule Sapphire, Ruby fiore Diego incessante capitatum capitatum capitatum e Jin Luosi perlina gioco double Dragon, oro intarsiato capitatum capitatum measle doppia denaro, e così via, per produrre squisita, l’immagine è famoso, vero e proprio. Qing palazzo imperiale capitatum concubine, grandi fiori, copertura e messo sulla mediana “due teste”, è magnifico. Intenzione della dinastia Qing concubine imperiale capitatum indossa bei capelli decorativi, Visualizza anche l’identità, lo stato si intende. In molti ritratti Empress Dowager Cixi, foto, possono vedere i capelli alto, indossando capitatum immagine grande fiore. Empress Dowager Cixi non solo ama capitatum j, piaciuta anche di indossare un fiore fiori di pile. Questo è perché in cinese “Fiori di velluto” il tono di “ronghua” lingua mancese, indossare un pile di fiori che significa è vero ciopper porta. Pertanto, Palazzo delle Qing dinastia imperiale concubine tutti indossando capitatum cachemire, fortunato. Stagione di ordine particolare indossando una stagione di fiore pile: primavera verticale usura velluto primavera bandiera stupa, giorno di Ching Ming indossando cachemire Willow boccioli di fiori, drago barca giorno indossando velluto arte-erba, all’interno del crisantemo autunno di cachemire, chongyang indossando cachemire Zhu Yu, solstizio d’inverno Festival Giacinto velluto fiori sth